fbpx

EVENTS – LE FAVOLE POSSONO DIVENTARE REALTA’ @ BOUTIQUE SUITE 123, MILANO

La scorsa settimana, in piena Fashion Week, la Boutique Suite 123 (Corso di Porta Romana, 123) Milano si è resa cornice di un evento delizioso al quale ho avuto il piacere di essere invitata. Si è trattato di un cocktail in occasione della presentazione al pubblico delle collezioni autunno-inverno 2011-2012 dei marchi Margot e Vivetta.

blank

Già il titolo, “Le favole possono diventare realtà” fa intuire molto; queste due creative italiane sono infatti in grado di rappresentare attraverso le proprie creazioni un universo femminile romantico e da sogno. Due favole, dunque, che diventano realtà portando i loro prodotti made in Italy sul mercato internazionale e concretizzando le favole in abiti, gioielli e molto altro.

blank

Di Margot by Laura Vedani, che finalmente ho avuto modo di conoscere di persona, vi ho già parlato più volte e conoscete dunque la profonda ammirazione e stima che provo per questa jewel designer. Vivetta invece è stata una piacevole scoperta e prossimamente approfondirò con voi l’argomento. In questa occasione ho avuto modo di conoscere anche un’altra designer parte della selezione di Suite 123: si tratta di NoemiB e delle sue dolci creazioni, tra le quali delicate pochette e trousse a pois o leggeri cerchietti ricoperti di piume dalle tinte delicate.

blank

Per quanto riguarda la location, anche questa è stata una splendida scoperta, un luogo incantevole nel quale lo shopping non può che andare a buon fine: un interno ordinato e di buon gusto e un’ottima selezione di marchi e capi nella quale non potrete non trovare qualcosa di adatto a voi, se amate i look sognanti e leziosi ma allo stesso tempo impeccabili e raffinati.

blank

[foto: ©Erica Ventura]

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *