fbpx

BORSE LONGCHAMP: I MODELLI E I COLORI PER L’AUTUNNO-INVERNO 2014-2015

longchamp borse bag autunno inverno 2014 2015

Se dico Longchamp a cosa pensate? Se la vostra risposta si limita alle borse pieghevoli in nylon con manici in pelle vi consiglio di andare a curiosare sul sito. Io ci sono stata poco fa e ho trovato almeno cinque borse diverse che vorrei assolutamente, qui e ora.

Le proposte per l’autunno-inverno 2014-2015 comprendono vari modelli, materiali e colori, tutti splendidi: dalla borsa a mano alla tracolla a quella a spalla, dalla shopper più capiente alla hobo, al bauletto o alla tote, in pelle o nylon con dettagli in cuoio, tutte declinate in rosso, ametista, caramello, nero, fucsia, crema.

Ecco una piccola selezione delle mie borse preferite. All’interno della linea Le Pliage Heritage adoro le varianti in tinta unita rosso, mirtillo o crema, mentre in Le Pliage Cuire la handbag e la tracolla color ametista; poi un modello della linea Quadri color fucsia con goffratura incrociata e la tote bag della linea Longchamp 3D rosa candy, mirtillo o nera. Quali sono le vostre?

longchamp borse bag autunno inverno 2014 2015

Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *