fbpx

H&M – THE GARDEN COLLECTION – LOOKBOOK

A new collection by H&M for this spring-summer 2010, The Garden Collection, avaliable from this month. Even if it’s still so cold, I want to wish upon flowers and colours. And this collection, inspired to nature and 70’s hippie style, is the perfect way to feel spring that is coming. All the items are made with organic and recycled materials.
Here some pictures from the lookbook. Very soon, all the pictures with the whole collection and prices.
Ecco una nuova collezione firmata H&M per questa primavera-estate 2010, la Garden Collection, disponibile negli store a partire da questo mese. Anche se è ancora piuttosto freddo, mi piace fermarmi a sognare i fiori ed i colori accesi che indosserò. E questa collezione, ispirata alla natura e allo stile hippie degli anni Settanta, è il modo migliore per sentire la primavera che sta arrivando.
Tutti i capi sono realizzati con materiali organici e riciclati.
Ecco alcune immagini dal lookbook. Presto tutte le immagini dell’intera collezione, completa di prezzi.

blank
blank
blankblank
blank
[pictures: courtesy of H&M]
Chi sono
blank
Erica Ventura, fondatrice di StyleNotes.it, web writer, editor e blogger Amo il bello e provo a circondarmene in ogni aspetto della mia vita. Credo fermamente nell’utilità delle liste e che il mix vincente in ogni cosa sia composto da semplicità, equilibrio e un piccolo dettaglio a contrasto. La mia casa, il mio guardaroba e quel che metto nel piatto ne sono la conferma.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *